03-03-2007, 23:14
|
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Originariamente inviato da jhonnymix
- girando su internet in cerca di altre info su questo benedetto problema mi sono scontrato con questi 2 programmini a quanto pare molto efficaci: "The Avenger" e "IceSword". Prima ke io faccia delle emerite ca...volate mi potreste illuminare un pò circa questi 2 simpaticoni??
|
@jhonnymix
da quanto ho constatato sino ad ora, osservando molto l'operato di utenti esperti, di solito i due software che hai citato vengono impiegati e gestiti da "mani capaci", o comunque seguendo indicazioni precise di utenti in grado di suggerire come usare quei programmi traendone il massimo vantaggio senza correre rischi di fare i danni che potrebbero scaturire da un uso improprio.
In particolare, ho sempre visto usare The Avenger SE si può disporre di un preciso "script" che qualcuno di esperto ti predispone "ad hoc".
Per quanto riguarda Icesword è un programma che coadiuva nella rimozione dei rootkit, ed anche questa infezione e la relativa terapia non è esattamente cosa elementare, quindi di solito per risolveer le cose, si viene guidati da utenti "advanced".
Quindi, io non te ne consiglierei l'uso a meno chè tu non sia davvero esperto , ad es. in grado di predisporre autonomamernte uno script valido per Avenger.
Come ti ho già suggerito qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1420696
l'unico programma che se fossi in te mi sentirei di usare serenamente, senza timore di fare danni irreversibili, è A-squared 2.1 free
ciao
Ultima modifica di ania : 03-03-2007 alle 23:21.
|
|
|