View Single Post
Old 03-03-2007, 21:04   #551
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da pianeta0 Guarda i messaggi
ciao darkwolf. inizialmente volevo sostituire il frmware al mio 300t, provato i vari metodi, alla fine dava errore 550, quindi bisognava sostituire adam2. ho kiesto il vostro aiuto in quanto nn riuscivo nell'operazione, ho letto attentamente la tua guida per la sostituzione di adam2 con ciclamab, ma l'errore ke mi da' e'" modem nn pronto. ho cambiato pc provato con ciclamab, i vari recovery tools , console dos ma arrivati nella fase di cancellazione di mtd cade la connessione tra pc e modem. nn riesco nemmeno ad accedere a telnet mi da' errore sconosciuto.
Scusa la brutalità ma.... stai sbagliando tutto! Nessun recovery tool ne aggiornamento via adam2 può sostituire adam2. Lo puoi fare solo via tftp (anche via jtag ovviamente ma è un'altra stroria) quindi modem pronto e raggiungibile...ti colleghi via tftp alla shell del router (alla quale devi poter accedere) e da li mandi sempre via tftp il nuovo bootloader. Il router durante quest'operazione deve rimanere operativo al 100%... io aggiorno il bootloader mentre scarico la posta per intenderci... ok?