Secondo me,
L' Italia e un paese di m@rda! (punto)
Detto questo senza ulteriori commenti andiamo all'argomento nei vari dettagli:
Dare la colpa al governo è sbagliato, innanzitutto perchè si è commentata la cosa alla commissione europea tramite una petizione (che ho firmato anche io) esposta da un signore che rendendosi conto della "illegalità" della cosa ha fatto notare il tutto alla commissione europea; fatta la nota in europa e discussa la cosa il governo ha dovuto agire di conseguenza e quindi ecco la "giusta" legge.
Commento mio personale: non è giusto che mentre tutti gli stati della ue più civili di noi non pagano i costi di ricarica perchè noi dovremo pagare tutto, dall'acqua fino al sale(come si dice dalle mie parti)!?!
Il "sistema sovietico", come menzionato da qualcuno, nn vale appunto, c è la concorrenza e quindi se non si mettono d'accordo come le assicurazioni e le banche, invece qualche operatore di telefonia mobile sarà davvero conveniente!
Dal canto mio, ho 3 sim della Wind e se come fanno sempre di testa loro non cambieranno mentalità, non esiterò a fare la portabilità verso Vodafone/Tim/3
che parlando di Vodafone (essendone anche cliente) posso dire che rispetta molto di più i propri clienti, quindi merita il mio rispetto!
Wind in pratica è sleale cioè vuole recuperare in qualche maniera, in pratica forse non gli tornano i conti come introiti quindi ha trovato il modo di recuperare sulla legge; per me è stata sleale quindi da parte mia sarà punita!!!
Ritornando alla situazione Italia, ci dovrebbe essere anche un'Antitrust che pare invece che non ci sia, come al contrario funziona negli altri stati UE.
Quindi una buona parte del controllo la dovrebbe svolgere questa fatidica antitrust, ma spero alla svelta in questo paese degli imbrogli.
Il resto signori, lo dobbiamo fare noi, del resto in Francia se una cosa non gli piace scendono in piazza e bloccano tutto anche per settimane fino a quando le cose non si risolvono come vogliono loro, ora dico io, chi c@zzo siamo noi per non farlo anche, dobbiamo metterci di impegno, boicottiamo innanzitutto e reclamiamo incominciando a mandare email alla stessa wind!
Ciao.
|