Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger
devo fare forza sulla staffa per avvitarla,roba di 4 mm....la mia scheda però non è una dual dvi,quindi temo che in futuro la cosa possa accentuarsi con una 8800 gts  .....in senso orizzontale,se forzo per avvitare,la scheda tende ad uscire dallo slot di un paio di millimetri...
mo che devo fare?????va bene così oppure devo intervenire con l'rma????
p.s.:l'indirizzo email rmausa della cooler master non va bene???devo inviare alla casella di supporto????
|
Il servizio di supporto per l'Europa come già detto è in Olanda, la risposta sopra era data a un croato mi pare. Tentare non nuoce, visto che devi solo chiedere e non rimandare indietro qualcosa
Per il resto non ti posso dare certezze, ti posso solo dire che sarebbe stato più pericoloso un piegamento in senso orizzontale, quando il pcb si imbarca per intenderci... nel tuo caso invece dovrebbe tendere a piegarsi la staffa in alluminio, potresti perfino piegarla tu leggermente in punta con un paio di pinze in direzione del bracket per diminuire lo sforzo... non credo che avrai problemi, nel montaggio di schede su case economici con il bracket non a squadra mi è ricapitato e alla fine ho lasciato tutto com'era senza poi avere brutte sorprese, però come vedi uso il condizionale