View Single Post
Old 03-03-2007, 09:34   #44
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Quote:
Originariamente inviato da coschizza Guarda i messaggi
Questo è il mio genere preferito, se anche il gioco fosse una riedizione dei capitolo precedenti mi andrebbe piu che bene

per la questione del mouse vs tastiera direi che come al solito molti confondono le preferenze personali con il fatto che al mondo non siamo tutti uguali.
Puoi scommtterci che non lo siamo.

Quote:
io nel mio piccolo ho giocato a GTA SA esattamente 102 ore e 26 minuti sulla xbox, poi ho preso la versione pc e mi è durata 10 minuti perche non mi trovavo con i controlli. Stessa cosa per i capitolo precedenti.

io mi sono divertito come un matto a finirlo al 100%, con tanto di cartina in formato A2 stampata a colori cosi da segnarmi ogni oggetto che trovavo sulla mappa................
Io non l'ho mai finito al 100% ma ogni tanto ci gioco e devo dire che non mi stanca mai. E poi lo Stato di San Andread è enorme, quindi non giri sempre sullo stesso posto e di cose da fare c'è ne sono! Speriamo che il prossimo sia ancora più vasto e dettagliato, ma di sicuro sarà così.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1