Quote:
Originariamente inviato da Skullcrusher
Tu che hai avuto modo di provarle entrambe, tra P5W DH e Commando, qual'è la più performante?
|
Se come performante intendi nell'uso di tutti i giorni, non ci sono differenze visibili, se invece intendi nei bench, fino a 400 di FSB si equivalgono, oltre i 400 è piu performante la DH, pero la commando arriva oltre i 500FSB mentre la media delle DH è 420 circa, quindi in definitiva si puo dire che la dh è "meglio" dai 401 ai 420 di fsb, poi ci sono delle DH che arrivano anche un po piu su come ci sono quelle che non arrivano a 400.
Io fra le due mi son tenuto la commando per vari motivi, il primo sicuramente perche è piu polivalente, riesci a sfruttare al max tutti i proci, anche quelli con moltiplicatore basso, un'altro è la qualita costruttiva, e anche perche in fin dei conti è un prodotto decisamente piu nuovo della DH, che comunque continuo a ritenere una mobo + che valida, tantè che prima di sostituirla con la commando, ho provato anche una badaxe2 e una evga 680i e ho sempre preferito rimanere con la DH.