Discussione: Serietà Dell
View Single Post
Old 03-03-2007, 01:44   #5
prometeo79
Senior Member
 
L'Avatar di prometeo79
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 610
Quote:
Originariamente inviato da Tama Guarda i messaggi
Se lo faccio io uno scherzo del genere a un cliente? Mi mangia la testa, giustamente. 200 e rotti euro non sono pochi, su 1650. Fosse stato un cambio di modello (superiore a pari costo o superiore in tutto e allora il 9400 "invecchia"...) ma così...
Lo so che non fanno beneficenza, quindi non vedo perché io dovrei essere felice e giuliva.

....Si sbrighi, chi volesse un 9400, è il momento!

Guarda...voglio dire che hai ragione a lamentarti, sono dalla parte del consumatore a prescindere, però a volte dobbiamo farci un pò furbi anche noi. Io prima di acquistare ho aspettato un pò, sono andato a guardare il sito tutti i giorni in attesa di nuove promozioni e quando ne è arrivata una interessante l'ho acchiappata.
prometeo79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso