Quote:
Originally posted by "ShinAkuma"
Questo ban non ha senso.
Io non conosco lui ecc...
Ma la vicenda, cosi' mostrata agli estranei, porta ad una sola interpretazione:
qualche mod (nn so chi dai fati nn e' uscito) ha deciso di bannarlo PERCHE' COSI' STA SCRITTO...per far vedere che qui si riga dritti...
e poi tutti piangono il bannato...
Questo e' un atteggiamento a mio avviso molto stupido, di gente con i paraocchi, di gente di mente non elastica.
Se un utente e' bravo, e ogni tanto cappella, bhe, punitelo.
Pero' se e' buono, e tutti lo sapete, e' stupido punirlo definitivamente, perche' siamo tutti diversi...
se nn fosse buono nn vi provocherebbe tristezza il suo addio, a Tutti (me compreso che nn lo conosco)
indi,il ban per due "idiota" e' davvero da persone che nn decidono di pensare da umani.
PS: non conosco le vicende nn ritengo nulla di quanto detto offensivo nei confronti di nessuno.
PS2: io sono stato sospeso perche' ho ringraziato un utente ...al prox ringraziamento mi bannano? anke se scambio 2-3 cose al giorno con soddisfazione mia e della controparte? skerzo ovviamente
|
Anche io stavo per essere sospeso o bannato per aver risposto alle continue prese in giro ai tempi delle discussioni sulle nuove schede 3DFX!
Mi spiace ragazzi, qui se posso fare un esempio e' come il Milan, si hanno 200 giocatori, se uno gioca male, pazienza via via si caccia!!
Non mi va di dire questo ma non si pensa molto alle giornate storte, hai momenti in cui scappa la mano, basterebbe essere redarguiti, in caso sospesi, ed editare il messaggio!
Mi spiace non conoscevo questo utente ma penso che sia come uno Spaceboy/DDA nella sezione Overclock o come un Hanamichi nella sezione schede Video, insomma un must, sempre pronto a dare consigli e ad aiutarti, e se e' vero che si e' l'asciato andare e ha cliccato con troppa fretta, forse anche i MOD interessati hanno agito in questa maniera.
Lasciera' un vuoto in questa sezione
Byez