View Single Post
Old 02-07-2003, 18:16   #1
ExSpacecdr
Bannato

Iscritto dal: Jul 2003
Ultimo Post x i vekki amici d modding.hwupgrade.it e IceCube

Salve a tutt raga...
Qualcuno lo saprà, altri no, altri se ne fregheranno, ma la settimana scorsa sono stato bannato definitivamente dal forum...
Purtroppo sono un sovversivo e la mia fastidiosa presenza è stata così premiata...
3 anni su hwupgrade... dopo, da un giorno all'altro, mi scopro pazzo e vengo prima sospeso (2 mesi fa) e dopo bannato (la settimana scorsa)...
E' ovvio ke se vieni assalito da 10 xsone ke t'offendono, se t scappa un "idiota" è un insulto gravissimo ke non può essere compreso da una xsona "umana"... ed è proprio il sistema robotico d hwupgrade ke non rende lasciare hwupgrade così difficile...
Ma non voglio polemizzare ulteriormente su ciò ke è successo...
Poi vorrei precisare ke l'unico mod con cui ho potuto parlare apertamente è proprio Jimmy... x gli altri stendo un velo pietoso e non aggiungo altro.

Scrivo questo post solo x comunicare a ki aveva tempo addietro seguito il mio progetto dell'IceCube, ke il progetto, appunto, è stato completato.
Ho redatto una guida su moddingplanet, sito con il quale ho instaurato una certa collaborazione...
Vi saluto tutti e fatemi sapere le vs. impressioni sul mio ultimo lavoro mensionato su hwupgrade.
Ciao

http://www.moddingplanet.it/modules.php?name=News&file=article&sid=126

P.s. Se volete bannare o no quest'ulteriore temporaneo utente k'ho creato, fate pure... tanto mi sento troppo offeso x rimettere ulteriormente piede su questo dominio. Se l'ho fatto x l'ultima volta è solo x rendere partecipi i vekki "colleghi d mod"
ExSpacecdr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso