Quote:
Originariamente inviato da Apple80
io dico che il governo ha rotto il BBBIIIIPPP !!!
Ma non l'hanno ancora capita che nel mettere le tasse ci andiamo di mezzo noi dipendenti ?
Alle aziende non gliene frega niente ,basta che se prima vendevano un loro prodotto a 1 euro, ora lo venderanno a 1,10 e cosi si rifanno come niente.
Da come la penso io , si puo' far entrare i soldi nella cassa del governo , agendo in modo contrario. Se non abbiamo un auemento delle tasse,avremmo più soldi da spendere e da far circolare. I prezzi restano stabili, noi spendiamo (più si vende più il governo ci guadagna ) ,aumenta il lavoro e siamo tutti felici.
Aumento delle tasse= Meno spendiamo, meno acquisti si fanno, meno lavoro, più disoccupati, il mercato rallenta. benvenuti all'età della pietra.
|
come non quotarti...
ma la filosofia di questo governo a quanto pare è opposta..aumenta le tasse per poi promettere di abbassarle in un non precisato futuro..beato a chi ci crede...
scusate il piccolo OT..
|CASE|Lian Li O11 Dynamic Evo XL |VGA|Gigabyte RTX 4090 GAMING OC |CPU| Core i7 10700k |AIO| Galahad LCD 360 SL-Inf |MOBO|Asus ROG STRIX Z490-E GAMING |RAM|Crucial Ballistix 32GB 3600MHZ, CL16 |HD|SK HYNIX PLATINUM P41 2TB |ALI|Corsair RM1000x SHIFT |MONITOR|LG 34GK950F-B 144hz + LG C1 55" 120hz |MOUSE| RAZER MAMBA WIRELESS |KEYBOARD|Logitech G915
|