View Single Post
Old 02-03-2007, 18:58   #25
ArtX
Registered User

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da VICIUS Guarda i messaggi
tra photoshop e gimp c'è la stessa differenza che c'è tra uno Space Shuttle e un V-2.

ciao
IL V-2
Il v-2 è il padre dello space shuttle e per quei tempi era ultraavanzato, per cui inverterei quel paragone , oppure intendi dire che gimp è meglio di CS
a parte gli scherzi, adobe tiene conto di linux, ma lo posiziona in secondo piano per una questione di $$.
almeno ha fornito il supporto a mozilla per lo sviluppo di firefox3 del web2
Sinceramente trovo anch'io CS2 più evoluto di gimp, daltronde è anche un prodotto, oltre a commerciale e costosissimo, che esiste da molto tempo, mentre gimp è abbastanza giovane.
Comunque se ci fosse anche su linux io sarei felice, anche se non lo uso perchè un programma simile non mi serve e con gimp mi trovo benissimo, tanto che l'ho sostituito anche su win
Io non sono un estremista FSF, ma io vorrei vedere un miglior supporto su linux anche dalle software house, è per me l'ideale è avere un sistema operativo GNU, linux o altro che sia, compresi i driver a tutto il resto, sul quale però vengano sviluppati sia software OO che software closed.
L'importante per me è che l'OS sia open, per il software scegli quello che va meglio a pennello per le tue esigienze e un pò di concorrenza non fa mai male
ArtX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso