Quote:
Originally posted by "Manp"
toccala fin che vuoi... quello che ho detto è un fatto... nessuno si è mai lamentato per i nemici che netrano nei muri in MGS2... invece in SC è la prima cosa che si nota?
il fatto è che MGS2 è un intoccabile capolavoro assoluto e guai a dire il contrario... su SC si può infierire finchè si vuole...
ah! e poi cosa centra a console? averi potuto dire che la sulla versione Xbox le compenetrazioni sono perfette se avessi voluto difendere la console, e cmq anche MGS2 è multipiattaforma...
|
Mi sembra che dal momento che ho comprato splinter cell e non mgs2 sia abbastanza ovvio che parli del primo e non del secondo, tutto questo quindi non c'entra semplicemente nulla, posso parlare dei difetti che ho riscontrato? non me li aspettavo e ne ho parlato.. che cosa devo fare essere sicuro di aver giocato e criticato tutti gli altri giochi del genere prima?
eheheh, no forse la console non c'entra più proprio perchè è multipiattaforma... comunque ho attaccato uno dei due cavalli di battaglia della x se non erro