Quote:
Originariamente inviato da PELE80
Ciao a tutti, io ero da tempo intenzionato ad acquistare il samsung 940mw, ho voluto temporeggiare per vedere se uscisse lo stesso modello ma con pannello glare, è cosi ho visto questo 940MG. Volevo solo chiedere alcune cose:
1) Il DVI è compatibile con lo standard HDCP(si potrà mettere la PS3)?
2) Oltre al pannello glare, quali sono le migliorie riportate rispetto al modello 940MW?
3) Con i giochi di next get o con la xbox360 come si comporta?Ci sono le tanto famigerate scie ( tempo di risposta 8ms, credo)
4) Infine che tipo di pannello monta?
Ciao a tutto e grazie.
|
1 - La ps3 si potrà ovviamente sicuramente collegare con uno dei tantissimi collegamenti che questo schermo ha a disposizione (composito, svideo, component ecc ecc) il dubbio rimarrebbe come tu hai fatto notare nella discussione del 940MW in relazione all'HDCP, che però vado a sfatarti, ovvero dirti che a mio avviso funzionerà, poichè sul retro del mio magico MG sopra all'entrata DVI c'è scritto "DVI (HDCP)"
2- Migliorie: Pannello Glare e maggiore luminosità 450
3- Non ho ancora provato, quindi non so, ma non penso.
4- Penso che il pannello sia lo stesso del MW
Ripeto sono davvero soddisfattissimo di questo prodotto, e se proprio dovessi trovare un difetto, forse direi la luminosità, forse eccessiva per via della duplice funzione di monitor e Tv, cmq però facilmente regolabile
Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti