Quote:
Originariamente inviato da c.m.g
ti dico la mia: io ci aggiungerei avg antispyware che ha il realtime e spybot search and destroy (funzione di immunizzazione) senza attivare il tea timer visto che ha già il kasper un modulo di controllo del registro di sistema.
|
ma il kis nn incorpora già un antispyware? spybot lo dovrei lasciare in background? xkè attualmente lo utilizzo solo per fare le scansioni settimanali del sistema
Quote:
|
si l'ho letta.ma me la rivedrò bene
Quote:
al posto di internet explorer metterei opera così impostato:
- strumenti-> preferenze-> avanzate-> cronologia-> imposta "svuota all'uscita";
- strumenti-> preferenze-> avanzate-> cookie-> imposta "accetta solo i cookie dal sito che si visita" e "elimina i nuovi cookie all'uscita di opera".
- strumenti-> preferenze-> avanzate-> sicurezza-> imposta "enable fraud protection".
non disinstallerei internet explorer che può essere usato per scansioni on line di servizi antivirus o simili o per windows update o per aggiornare office e userei opera per tutti gli altri usi.
|
io utilizzo firefox (da una vita) e penso che sia già abbastanza buono. ie lo mantengo perchè mi è comodo x aggiornamenti e resto vario
Quote:
devi aggiornare il tuo office on line a questo indirizzo: http://office.microsoft.com/search/r...CL100570421040
terrei aggiornato sempre windows e tutti i sistemi di sicurezza che ho.
disattiverei il servizio di ripristino configurazione di sistema.
altre cose sono già scritte nella guida che ti ho citato su.
good luck!
|
ho già fatto tutto, ed è tutto aggiornato. ma il mio interesse è per lo + verso la protezione contro trojian e malware visto che per le altre cose sono ben protetto.
ti ringrazio in ogni caso x l'aiuto.