irrisolvibile porblema lan
Ciao a tutti, io e dei miei amcici facciamo delel lan fra nopi per giocare , i giochi che usiamo di solito sono bf2 fear combat ecc.
Tutto va bene ed è sempre andato bene, tranne che ad un mio amico che ha la connessione del pc che salta irrimediabilmente ogni 5 minuti.
Lo fa sia con un router sia con solo gli switch sia attaccandolo in peer ad un altro pc con un cavo cross.
Il bello è che lo fa anche dopo averlo formattato e e dopo avere installato una scheda di rete lan 10/100 che sul mio pc funziona perfettamente.
Il pc è un amd 3800x2 con 2 x 512 mb di ram ddr400 no brand marche diverso in dual channel, sk video x700 pciexp hd sata maxtor 200gb mobo asus a8ne-fm è un pc non assemblato, ma oem della catena wellcome.
Ho provato in tutti i modi con xp pro, xp home(che era gia installato prima)cmabiargli un altra scheda di rete.
Il problema è che per il resto il pc funziona benissimo, passa tranquillamente ore di prime 95 o snm, non si scalda ne niente, solo che non fa mai + di 10 minuti senza che gli cada la lan, invece alla 56k rimane connesso tranquillamente.
Grazie a chiunque risponda.
|