|
ma l'innovazione chi e come la misurano? quante aziende che detengono il monopolio spendono 10 miliardi di $ in R&D per un nuovo prodotto?
se MS avesse fatto vista utilizzando XP e mettendoci sopra solo una nuova interfaccia grafica, beh, capirei, ma chiunque ha approfondito un minimo la struttura di vista non può di certo dire che MS abbia fatto il minimo indispensabile... se caso la critica che le si può muovere è che abbia fatto troppo...
boh, io ho come l'impressione che dietro la commissione europea ci sia una precisa e forte volontà di rompere i coglioni alla morte a MS... ora, MS ha tutti i mezzi per difendersi, però da cittadino mi piacerebbe che si occupassero invece di - AD ESEMPIO - i cartelli che fanno le compagnie di telefonia mobile piuttosto che di questioni annose come la SIAE al posto che perdere tempo con queste cose che alla fine non cambiano assolutamente nulla per noi altri (ohh, windows xp N, altro che gli sms a 2 centesimi o una regolamentazione del diritto d'autore degna di questo nome)...
|