View Single Post
Old 02-03-2007, 08:01   #19
Lrd Antares
Bannato

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da ilperfezionista Guarda i messaggi
oggi, stasera la mia ragazza mi ha lasciato,dopo 1 mese,+ intenso ke mai.............e sto malissimo.. vorrei morire...sono solo come un cane...da un gg allaltro ho scoperto che gli piace 1altro...m aveva giurat oamore.. guardato negli okki x1mese...il mese+ bello della mia vita...e ora voglio vivere 1altra mia vita...hwupgrade m accompagna quasi ogni gg cn le sue notizie...e recensoni.ma spesso capisco che correre dietro a queste cose... serve solo ad allontanarci dalla vera vita... quella vita che puoi vedero SOLTANTO guardando negli occhi una persona... piangendo x un rapporto ke finisce.. perche la vita è questo....non un ammasso di circuiti che dopo 6 mesi sono oblsoleti.. l'amore è eterno... dentro ognuno d noi nei nostri ricordi...e anche se vorrei morire...e urlare a squarcia gola... stasera sn qui nel mio mondo informatico di cui sono appassionato quanto vittima...consapevole!___NON CANCELLATE questo messaggio...io ho bisogno che qualcosa di me stanotte venga riskorda... fissato... lo so, su qualche BIT...ma meglio di niente...ma questo mio momento x quanto brutto non lo voglio dimenticare perche mi fara crescere....non si finisce mai di vedere uanto una persona o un chip siano affidabli.. finche non ti tradiscono... ti lascino a piedi...senza + la voglia di vivere.. di ricominciare!non sono ne il 1 nè l'unico a passare questi momenti ma in qst momento sto DAVVERO MALE...nn so smettere di piangere...non sara il form guisto ma è il MIO FORUM PREFERITO....ed è qui che voglio resti inciso questo pezzo della mia vita...ADDIO GIULIA. veramente.. potresti anche andare sotto 1 auto xme...xke dopo tanto amore ora resta soltanto tanto ODIO...grazie a tutto il forum..;-/
Giulia hai tutta la mia comprensione, buona fortuna !!!

Violazione del regolamento al punto 1.6 punto c) Il forum non è una chat: evitare di aprire discussioni che ne ricalchino lo stile. Evitare di far degenerare le discussioni con interventi non inerenti all'argomento trattato. Scherzare si può, ma lo scherzo è bello quando dura poco

Violazione della netiquette e della libera educazione:
"Evitare inoltre di postare con sole faccine o comunque con scritti il cui unico merito sia quello di zavorrare inutilmente il forum. Questo spazio è messo a disposizione degli utenti per impostare discussioni costruttive e utili per tutti i lettori. Riempire pagine di thread con faccine, per quanto divertente possa essere, ha decisamente poco senso."

Se fosse per me saresti stato gia bannato a vita, ma non solo il nick derettamente l'IP manco il portale di HU ti farei joinare, per tua fortuna non compete a me questo sgradevole onere.

Ultima modifica di Lrd Antares : 02-03-2007 alle 08:03.
Lrd Antares è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1