View Single Post
Old 02-03-2007, 00:47   #6
Deave1
Senior Member

L'Avatar di Deave1

Iscritto dal: Mar 2006
Città: CATANIA
Quindi per ora ricapitolando:

- Tutti a favore del free.... (e mi pare ovvio....l'economia è quella che è.... )
- Come Firewall = Comodo
- Come Antivirus = Antivir

Benissimo.

Altre proposte o questi due sono il meglio che il mercato può offrire a chi non vuole sborsare 60 euro l'anno per i prodotti a pagamento ?

Quanto a Maxipony

Lo so che i virus li si fa entrare noi al 99% dei casi e per il resto dei casi c'è il firewall che dovrebbe fare il resto, ma anche se lo faccio entrare io un virus non per questo lo voglio a pascolare sul mio pc, perciò chiedo qual'è la miglior accoppiata firewall antivirus, per non sentirmi poi dire dal programma di turno che non riesce a eliminare il virus e vedergli fare il suo danno indisturbato.....

Fin'ora col norton mai avuto problemi, faceva tutto lui e francamente mi rompeva poco con le richieste di intervento, e non pesava mica tanto.....

Ora sto provando la versione di prova dell'internet security 2007 e non mi dispiace poi molto, mi pare migliorato, perlomeno dalla versione del 2005, e la pesantezza in più è solo più ram occupata, mentre il processore e tranquillo come sempre......
CPU: INTEL i5 2500k @LIQUID YBRIS | MOBO: ASUS P8P67 DELUXE | RAM: CORSAIR 16GB DDR3 1600 | VGA: MSI GAMING GTX 960 4GB | HDD-WIN: SSD SAMSUNG 850 EVO 512GB | HDD-DATI: 20 TB | LOGITECH G502 | CASE: XPREDATOR | PSU: Corsair 1200W
Deave1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso