View Single Post
Old 01-03-2007, 23:17   #553
luX0r.reload
Senior Member

L'Avatar di luX0r.reload

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Potenza
Quote:
Originariamente inviato da gwwmas Guarda i messaggi
Male.
Per vedere se la cpu è veramente stabile devi usare il small ( o come cavolo si chiama ).
Il test esatto è riportato in prima pagina.
Ciauz
Si lo so quale è il test per la CPU, ma io non ho overcloccato solo la CPU ma anche la RAM. Allora... i passi che facevo prima con Orthos erano
1) Test blend per 24 ore
Se avevo crash entro le 24 ore dovevo trovare se fosse colpa della cpu o della ram... quindi
2) Test Small FFT per testare solo CPU
se passava questo test allora facevo il test RAM
Non so... ognuno trova il metodo migliore. A parte che in prima pagina ci sono scritte le testuali parole "Blend - stress cpu and ram: questo test mette sotto torchio sia la cpu che la ram ( con 24 ore si ha una certezza quasi matematica della stabilità del sistema ).", però ripeto, secondo la MIA personale esperienza, OCCT con solo un'ora di test mi ha trovato il crash che Orthos non ha trovato in 24 ore. Ho anche usato diverse volte il test orthos small fft per stressare solo la cpu facendolo girare bel oltre l'ora consigliata in prima pagina... stessi risultati. Sembrava andare bene poi... CRASH. Io mi trovo meglio con OCCT. Se non lo avete provato non potete dire che non è attendibile.

Ciao
luX0r.reload è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso