Quote:
Originariamente inviato da spazzolone76
eccomi;
purtroppo non ho molto tempo causa lavoro;
volevo vedere che alimentatore avevo per darvi tutte le info;
intanto ho provato a fare il test con S&m ma si blocca dopo 2 secondi dicendo che la temperatura ha raggiunto 69 gradi; non credo di aver sbagliato nulla;
le ram vorrei tenerlo in sincrono perchč il pc ha delle performance migliori, sbaglio?
vi chiedo pazienza, nel week end apro il case e vedo che Alimentatore ho (penso comunque che sia un 400w dal cavolo);
nel frattempo ho provato a giochicchiare a Gtr2 e mi sembra che vada tutto bene; mettendo fsb a 215 x 17 invece mi si blocca tutto; per adesso sono in daily use con fsb a 210 x17 e sembra che vada tutto bene,
grazie a tutti
|
Proprio perchč come hai detto tu le tue ram non sono il massimo per OC le devi mettere in asincrono , anche con quell'alimentatore purtroppo non si va da nessuna parte e principalmente devi indicarci le temperature in IDLE e FULL e come č aereato il tuo pc
Case: Corsair 750d MB:Rampage V Extreme Cpu: Intel I7 5930k Raffr: Cpu Liquid HEATKILLERŽ IV PRO AN Ram:16 Gb Corsair Vengeance 2666 Gpu: Asus 1080Ti Strix HD: Ssd Samsung 840 Pro 128 Gb + Seagate Barracuda Tb 1.5 Ali: Corsair TX850M Monitor: Predator XB271HU Audio: Sound Blaster Z + Senn. G4me One + SteelS. 5Hv3 + DT990Pro
|