caro lorynz mi sembra che non ci siamo capiti....nel primo post comunque è specificato...e se non l'ho hai fatto leggiti il regolamento.
comunque l'indirizzo che mi hai dato te, dove dicevi che le mie ram erano vendute a 120 €, l'ho visto e ho trovato solamente altri marchi di ram...perciò come fai a dirlo???
e poi ti ho chiesto gia una volta di non sporcarmi il thread, visto che non l'hai voluto capire ho segnalato il tuo messaggio hai moderatori...
p.s. non ho mai avuto problemi con nessuno...
discussione chiusa!
EDIT saresti cosi gentile da non mandarmi messaggi privati...please!
Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.