View Single Post
Old 01-03-2007, 20:33   #19
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Cittā: 100 metri dal mare
Quote:
Originariamente inviato da +Lonewolf+ Guarda i messaggi
sono un giovane che, come penso molti giovani oggi, amante del pc...nei mesi precedenti mi ero riproposto di almeno dire cosa ne pensa?
Forse tuo padre ha voluto darti una lezione, una lezione di vita la chiamerei io.. Non sempre nella vita puoi avere quello che vuoi.. E credimi e' una lezione che adesso prendi come una "ingiustizia", ma poi capirai.. Io ho vissuto anni fa ( praticamente fino a 15/16 anni circa ) al limite della "poverta'" ( pensa cosa deve essere vivere in 5 con uno stipendio solo e con un mutuo sulle spalle ), ho rinunciato a quasi tutto quello che i giovani possono volere/desiderare, ho sofferto molto non lo nego, mai una lira in tasca.. ( Pensa che meravamo arrivati anche al punto di non poter iscrivere all'universita' mio fratello per mancanza di soldi, poi fortunatamente la situazione e' migliorata, adesso ha la sua bella laurea con 110 e lode ) Ti posso dire che mi ha insegnato molto.. Non voglio dire che tu debba fare la fame, semplicemente oculare le scelte. Anche io adesso che posso permetterlo ogni tanto mi pago degli sfizi, pero' imparare a gestire i soldi e' importante.. Il PC che hai va piu' che bene.. Mah forse ho scritto molte cose su cui potete non essere d'accordo o che non c'entrano molto con il thread, ma e' quello che mi e' passato in mente prima..
Ciao !
DvL^Nemo č offline