View Single Post
Old 01-03-2007, 19:01   #1237
X-Dominator86
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Ciao a tutti! Sono nuovo qui! Spero mi possiate aiutare a combattere la mia niubbitudine!

La mia domanda era questa:
Mi serve un case in previsione di un pc next-gen, che possa contenere agevolmente una scheda video Dx10, che è bella grossetta, e ovviamente tutto il resto. Il tutto senza creare un tappo di roba che non faccia passare un filo d'aria. Anzichè misurare 1 ad 1 tutti i mid tower per poi infilare sta benedetta scheda al millimetro, ho deciso di tagliare la testa al toro e di prendere un full tower. La "qualità" in senso stretto del case non mi interessa, nel senso che se è buono meglio, però arrivato ad un certo punto l'estetica e soprattutto il prezzo hanno un peso maggiore. Sto cercando un case tassativamente di colore nero, con eventuali inserti silver o blu; anche eventuali led presenti, preferibilmente blu. Ho intenzione di fare un pc da overclock, ma tenendo cmq un raffreddamneto ad aria. Prezzo indicativo sui 100-130 euri senza alimentatore. Per farvi una idea del tipo di case che cerco, mi interessa qualcosa tipo il ThermalTake Shark o l'Enermax big-Chakra ECA5001. Non proponete lo Stacker o altri case simili perchè non mi piacciono affatto.

Grazie dell'aiuto e scusate se ho omesso qualche info!
X-Dominator86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso