View Single Post
Old 01-03-2007, 19:30   #9
kopetea
Bannato

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da +Lonewolf+ Guarda i messaggi
sono un giovane che, come penso molti giovani oggi, amante del pc...nei mesi precedenti mi ero riproposto di raccimolare un po' di soldi per cambiare il mio pc dato che nn rispettava i miei standard e, da bravo figliolo(17 anni e ne vado fiero) ho detto a papà qual'era il mio piano cioè vendere il pc che possediamo adesso e poi comprarne uno nuovo usando i ricavati della vendita + 300€ aggiunti da me(risparmiati)...tutto d'amore e d'accordo...fino a quando...ZAC!inispiegabilmente mio padre ieri mi spegne ogni entusiasmo dicendo di aver cambiato idea e che a lui va benissimo così com'è il pc...sapete una cosa...beh...io avevo già fatto una stima della spesa,i pezzi da acquistare,contattato possibili acquirenti...beh...mio padre mi ha spento ogni entusiasmo(ero felicissmo di ciò che facevo ed una volta tanto,per la prima volta nella mia vota avrei dato vita a qualcosa generato da me...) ingiustamente.
sorge spontanea la domanda del perchè un padre non capisca come con un semplice sì far felice un figlio...non capisco...non ci sarebbe andato a perdere nnt.sono rimasto molto deluso e mi è venuta voglia di essere indipendente...purtroppo non ho l'età per farlo...pensate che a 17 anni mia madre mi tiene lei i soldi xkè ha paura che io li possa spendere in qualcosa che sia inutile(mentre lei compra lampadari,mobili e altre stronzate in abbondanza)...che faccio...vorrei tanto essere grande x guadagnarmi i miei soldi e spenderli come diavolo mi pare e piace...il bello scusate mi sono dimenticato di dirlo è che i miei dicono che in realtà i soldi che io ho risparmiato dai regali di natale non sono miei!!!...Questo per i semplice fatto che i miei parenti mi regalano i soldi che indirettamente sono dei miei genitori che fanno i regali agli stessi parenti??avete capito...FOLLIA!!! qualcuno mi può almeno dire cosa ne pensa?
cerca di recuperare qualcosina con ebay...

che ne so, software libero, tue realizzazioni, etc...
kopetea è offline