View Single Post
Old 01-03-2007, 17:56   #2904
ozeta
Senior Member
 
L'Avatar di ozeta
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Messaggi: 2407
Quote:
Originariamente inviato da -fidel- Guarda i messaggi
Ma guarda che funziona benissimo, sotto linux non esce la "palletta" con le freccine che escono in windows, bensì il tasto centrale ha un uso preciso. Ad esempio se clicchi sui link di konqueror apre il link in un'altra finestra (o in un'altra scheda, dipende da come lo imposti nelle preferenze di konqueror).
Prova ad esempio a cliccare col centrale sul desktop...
Per gli altri due tasti aggiuntivi prova a sostituire in xorg.conf la sezione InputDevice attuale con questa:

Codice:
Section "InputDevice"
   Driver "mouse"
   Identifier "Mouse[1]"
   Option "Buttons" "7"
   Option "Device" "/dev/input/mice"
   Option "Name" "ImExPS/2 Logitech Explorer Mouse"
   Option "Protocol" "explorerps/2"
   Option "Vendor" "Sysp"
   Option "ZAxisMapping" "4 5"
   Option "ButtonMapping" "1 2 3 6 7"
EndSection
In Option "Name" puoi metterci quello che vuoi...
Come vedi, invece di 5 bottoni (sx, centrale, dx e rotellina) ne mettiamo 7 e li mappiamo (il 6 e 7, 4 e 5 sono per lo scorrimento, come è impostato di sicuro già nel tuo xorg.conf).



Darò un'occhiata in giro... mi diresti solo la versione dei drivers che hai installato?


visto che te ne intendi di mx, come faccio a mappare il mio mx 1000? ho i 3 tasti laterali inutilizzati..oltre ai 2 del cruise control e i 2 di scorrimento laterale..
__________________
fufol2
ozeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso