Quote:
Originariamente inviato da Pup@
ciao a tutti...mi sono appena iscritta a questo forum...
a questo ragazzo non avete risposto, ma spero ke a me qualche risposta in più la diate...
ho comprato l'altro ieri questo lettore mp3...
molto carino devo dire...ma è successa una cosa spiacevole:
l'ho comprato...ed era danneggiato!
sono andata a cambiarlo il giorno dopo...ed anche questo qui si è danneggiato!
2 in 2 giorni! è possibile?! inizio a credere di no...
pensate che è questione di marca?! xkè sinceramente non so cos'altro pensare...
se qualcuno conosce questo lettore mp3, mi faccia sapere se ha avuto problemi...e chi conosce questa marca...mi dica se è accettabile o meno! grazie mille a tutti quelli ke risponderanno!
così va meglio?!
in breve vorrei sapere da voi cosa ne pensate di questa marca se la conoscete, e se qualcuno di voi ha questo lettore mp3 se ha avuto problemi...
|
Ho regalato un lettore di questa marca, MP-F62, ad un mio amico e quindi ho avuto modo di provarlo, anche se è un modello con cui si può solo sentire la musica e non vedere foto ed altro.
Nel complesso ha un design carino, anche come colori, ma di certo non brilla per originalità, per quello che costa mi è sembrato che si sentisse pure abbastanza bene; unico difetto, almeno per me e nel modello che comprai, è la batteria che è "inglobata" nel lettore ed io preferisco le ministilo, che ti permettono di essere ricaricate o cambiate senza perdere di efficienza come potrebbe accadere alle batterie agli ioni di litio dopo un anno o due.
In definitiva, se per te questo tipo di batterie non da problemi e vuoi continuare con un lettore di questa marca, fai pure (credo che alla terza volta non dovresti avere problemi

); altrimenti ti consiglierei un lettore della serie MuVo della Creative, che ha dalla parte sua un marchio conosciuto e la possibilità di usare pile ministilo

.
Ok??