View Single Post
Old 01-03-2007, 15:21   #1
tavanic
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
"amici" che ti cercano al momento del bisogno, vostre esperienze e commenti

Ciao,
vorrei aprire questa discussione per sfogo ma soprattutto per "afferrare" vostre considerazioni ed esperienze in merito.
Incomincio col porvi una domanda:
quanti di voi hanno "amici" che si fanno sentire solo al momento del bisogno, intendo di quelli con cui ti senti non sempre, magari perchè l'ultima telefonata l'hai fatta tu per sapere come và e invece l'ultima telefonata fatta da lui/lei è stata perchè voleva qualcosa , magari un favore ?!?

Inoltre quanti di voi hanno avuto la seguente esperienza:
fino a quando telefoni, vai, ti incontri tu ci si vede e ci si saluta, si stà in "amicizia" insomma, quando poi non sei più tu ad "agire" non ci si sente,vede, parla più, tranne dopo qualche settimana o mese per cui ci si incontra casualmente e lui/lei ti dice sfacciatamente (direi io con ipocrisia all'ultimo stadio della materia):" perchè non ti sei fatto più sentire!"; come se lui/lei avesse il cell rotto oppure gli mancasse la forza (di volontà) per farlo ?!?

Ma la cosa più bella è questa:
quando si fanno sentire perchè LI HAI CHIAMATI TU, ecco che parte la frase da mettere nei più grandi manuali dell' iposcrisia:
"Sai,oggi pensavo proprio a te, ma non sapevo se contattarti tramite sms o se chiamarti"
Nella mia mente:
1) Parte razionale: allora sei proprio deficiente perchè non sei riusito/a a farlo neanche.
2)Parte emotiva: sicuramente ti si è impallato il cervello mentre calcolavi il SuperPI sa 1K

Aspetto vostre repliche.
Ciao.
tavanic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso