View Single Post
Old 01-03-2007, 13:00   #16
poverociccio
Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 135
E dai ....Firedraw!! Non stiamo parlando mica di m...a
Fino a qualche mese fa erano il fiore all'occhiello di Intel, ora lasciano il passo al conroe, ma l'80% del pianeta non ha sotto la macchina più di 2 gHz, e se può spendere qualcosina di meno......Mi preoccupa invece, e non ci credo , questo veloce abbassamento dei prezzi da parte di Intel...non ne avrebbe bisogno.Non ricordo negli ultimi 20 anni una rincorsa così spinta al basso per prodotti così nuovi. Voi siete così sicuri nel crogiolarVi di così tanta potenzialista acquisita (come consumatori sfrenati) che sia un bene?
Occio! che se AMD entra in crisi ci fermiamo fino al 2010.

Ah giusto per completare il discorso con Korn83....
da macworld:
"...Insieme con la su a filiale statunitense Samsung Semiconductor Inc., l'azienda coreana si è dovuta dichiarare colpevole di aver partecpiato a una "cospirazione internazionale" per regolare i prezzi della DRAM (dynamic RAM). Il Dipartimento della Giustizia degli USA le ha comminato una multa di 300 milioni di dollari, la seconda più grande in ambito antitrust nella storia degli USA e la più grande sanzione pecuniaria penale dal 1999."

E voi state ancora a seguire i test dove si "toccano" i 1000Mhz con 5-5-5-5-13 pensando : "ah però che memorie spettacolari"...
SVEGLIATEVI!!! è UN MERCATO "INAFFIDABILE" comprate il meno possibile al minor prezzo.
poverociccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1