stavo facendo una ricerca su
www.lavoro.it, ebbene..... quando vado a cliccare sulla ricerca da fare devo scegliere almeno 3 opzioni standard (zona di lavoro, settore di attivitā e area lavorativa)..... ho selezionato Lazio, settore Elettronica/Elettrotecnica, area Ingegneria........ 2 secondi di attesa e mi ha visualizzato la lista di offerte di lavoro...... e alla seconda in ordine di posizione mi esce la seguente offerta:
Societā: Antiqua Vinea
Mansione: Agenti Settori Vino
..e alla fine c'č scritto...... ricerca procacciatori d'affari e distributori, vini Doc etc....
ahahahah......... mi dici che caxxo c'azzecca col settore e l'area di interesse selezionati???...e scorrendo le pagine per vedere le altre offerte ci sono sempre loro... sti imbecilli dell'Antiqua Vinea!!!
cmq proprio stamattina parlando con il mio amico di cui giā ho accennato prima, mi diceva che per iniziare č quasi "obbligatorio" rivolgersi alle agenzie di lavoro (lui ha provato con Adecco, Manpower e MichaelPage) perchč altrimenti nessuno ti prende nemmeno in considerazione!
...uau...

... che bella prospettiva.... in pratica: o la minestra o la finestra!
P.S. ribadisco una cosa importante .... l'80% delle proposte di lavoro che sto trovando riguardano Milano e provincia..... anche voi che state "cercando avete notato la stessa cosa?