View Single Post
Old 01-03-2007, 09:36   #2
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
1° uppolo...

Quote:
Originariamente inviato da salsero71 Guarda i messaggi
Vendo il cellulare in oggetto, a conchiglia, colore nero, completo di scatola, caricabatteria (mai usato poichè ne avevo altri), libretti multilingua, plastica ancora applicata sul display interno in quanto avrà avuto un utilizzo che non si conta neanche su 2 mani cuasa uso esclusivo del Nokia 6230i del datore di lavoro!
Cellulare perfetto, nessun graffio, usato pochissimo, scontrino per garanzia del giugno 2006 e valevole perciò sino a giugno 2008, prezzo più basso (e unico) trovato in rete con Kelkoo, perchè trovaprezzi non ne becca uno! è di 75 €.
Lo vendo a 40 € più spedizione in J+3 a metà, con possibilità di assicurare il tutto con 2,75 € aggiuntivi.
Riepilogando: 40 € + 4,55 € (spedizione J+3 a metà) + eventuale assicurazione.
Regole di buon senso:
non chiedete limate perchè il telefono è come nuovo e perchè costa il prezzo sopracitato. Potete controllare in rete ed è anche aumentato di prezzo negli ultimi 3 mesi;
pagamento eslusivamente anticipato con postagiro, bonifico su c/c postale o ricarica postepay;
spedizione entro 48 ore dal ricevuto pagamento e comunicazione del codice per la tracciatura online e/o telefonica;
preferenza per la consegna a mano, ed al mio prezzo;
code brevi con conferma entro 12 ore.
Per la mia reputazione controllate qui nel forum o chiedete in giro e seguite il link eBay!

P.S.: vi chiederete e le foto non le mette?
Non ho foto, la macchina digitale al momento è fuori casa ma se mi mandate un'email potrei in breve tempo provare col cellulare a farne alcune e mandarle via posta elettronica.
...per il mio cell immacolato!!!!
Aggiungo che è stato messo in vendita da altre parti!