View Single Post
Old 01-03-2007, 08:35   #2
ceschi
Senior Member

L'Avatar di ceschi

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
Lo so, è da pazzi, ma da quando ho la 360, tirar fuori il pad con il filo della ps2 mi fa passar la voglia

ero intenzionato a prendere un PAD wireless per la mia ps2, e volendo spendere il minimo sindacabile stavo per acquistare il joytech xs wireless da play.com (meno di 20€) ... poi ho pensato, magari è pessimo ... e finirei per buttarlo nello scatolone; allora ho guardato la lista prodotti Logitech ed ho trovato questo bel giocattolino, wireless, con tanto di vibrazione (cosa che il modello precedente non ha e mi sarebbe scocciato perdere)

però non so se possa valer la pena spedere 30/40€ per questo controller, considerando che mi mancano ancora alcuni giochi importanti (God Of War 2, FFXII, Remote Control Dandy SF quando riuscirò a trovarlo e altri ...)

qualcuno di voi lo possiede e lo consiglia? oppure avete altre alternative?

grazie
io io !
io mi trovo bene, l'unico "problema" è che quando le batterie sono un pò scariche la vibrazione non va più, ma durano ancora un bel pò, quindi ti ritrovi a giocare spesso senza vibrazione.. per il resto è ottimo, è più ciccio del controller originale per lo spazio occupato dalla batterie, ma ci si abitua
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso