Quote:
Originariamente inviato da ligabuz
Hoo la sata2.
Non ho formattato perchč non posso, ma magari oggi funziona per 34534657 ore, domani appena acceso da errore, dopodomani rifunziona o forse no.....chissā....... certe volte da errore anche in idle
|
la stessa identica cosa che capitava a me...puō funzionare per 234566 ore consecutive senza problemi come domani accendo e dopo 3 minuti freeza tutto ho la dual sata2 con la rev.00 secondo me č un bug di queste versioni...una volta mi ha freezato mentre installavo winxp (ero arrivato alla copia dei file di sistema... poi ho riavviato ed č andato tutto liscio..

) credimi non c'č soluzione ho provato quasi tutti i bios rilasciati ma non risolve niente sono stato costretto come ti avevo detto una volta a mettere l'hd in sata1 che va alla grande.

e non vedo nessun rallentamento rispetto al sata2 anzi....