View Single Post
Old 28-02-2007, 23:39   #22
hiroshi976
Senior Member

L'Avatar di hiroshi976

Iscritto dal: Jan 2005
Cittā: Messina
io la mia replica l'ho fatta....e chiudo qui!
per quanto mi riguarda mi sento tranquillo... non t'avrei mai spedito un monitor difettoso...ma chiaramente se te arrivato come dici tu non mi crederai mai...quindi inutile insistere.....mi spiace tantissimo che sia capitata sta cosa č la prima volta che mi capita un problema in una compravendita qui.....ma come vuoi tutelarti te perche' pensi che io sia in mala fede...č giusto che anche io tuteli i miei interessi visto che ho testato il monitor prima di spedirtelo....come pattuito...
per il resto di faro' avere lo stralcio della fattura...ma chiaramente se lo rivendi..devii contattarmi in modo tale che io posso fornire la possibilita' all'acquirente per la garanzia.

Mi spiace solo che non hai trovato altra soluzione alla cosa....che incolparmi di tutto...e accollare tutto a me....e cmq anche le minacce di denuncia mi hanno colpito molto....ho piu di 3000 post...sto sempre sul forum...non credo meritassi sto trattattamento... sicuramente si sarebbe potuta trovare una soluzione diversa....anche se tutto sommato ti capisco!