Quote:
|
Originariamente inviato da Error51
......appena arrivato e montato. Purtroppo il monitor ha un pixel sempre acceso nella parte centrale.
Ti avevo chiaramente indicato che l'avrei preso solo in presenza di pixel difettosi, sei stato poco attento o negligente nel controllo.
Sappi che non intendo tenerlo così, per cui intendo essere rimborsato dell'importo di € 360,00 + le spese di spedizione a tuo carico per la restituzione.
Aspetto tuo notizie.
|
..questo è il primo pvt..che m'è arrivato... poi nel secondo pvt... i pixel diventano due...poi tre..ma questo si vedrebbe e non si vedrebbe.....e gia' del secondo pvt si parla gia' di denuncia e di vie legali!
Premetto che non sono un *venditore* qui sul forum ma bensi' un appassionato.....passo sul forum anche 3 o 4ore al giorno..visto che grazie al lavoro che faccio sto sempre davanti ad un pc....
ho parecchi difetti ma non sono certo disonesto...e basta fare una ricerca sul mio profilo e vedere tutte le mie vendite per verificare cio' che dico!
Sono i fatti che parlano per me...... inutile che mi dilunghi in chiacchere!!
Tornando al monitor in questione ...per chi spara sentenze senza cognizione di causa......vorrei dire che l'avevo messo in vendita ma poi dovetti toglierlo per problemi legati al prezzo che secondo un utente del forum non era da regolamento....anche se poi il mod m'ha dato ragione permettendomi se volevo di aprire un altro 3d...cosa che non ho fatto in quanto avevo deciso di tenerlo per me!!!
Sono stato disturbato in pvt per sto monitor....e l'utente Error51 (..lui che è onesto confermera'!!) potra' confermare che non volevo venderlo ai primi pvt....solo dopo ho deciso che ne potevo fare a meno....e credetemi se volevo fare un bidone non mi sarei di certo farto pregare!!
Io ho testato quel display prima di spedirlo....e con DPT non ho notato nessun pixel con problemi facendo svariati cicli!
Per il resto...volevo dire al mod....che i display tft si basano su cristalli liquidi ed il fenomeno degli *stuck* pixel è possibile che si verifichino anche con gli sballottamenti da trasporti.... infatti error51 non lamenta bad pixel...ma stuck cioe pixel bloccati..infatti in pvt mi dice sono sempre accesi se non ho capito male... quindi non rileva pixel neri....anzi in un pvt mi dice che se ne tocca uno...questi tornerebbe a funzionare....questo sempre se non ho capito male!
Vorrei ricordare che teoricamente un pixel sempre accesso potrebbe anche tornare a funzionare da solo.....improvvisamente....
Io ho spedito un prodotto perfetto...ed ho la coscienza pulita .... ripeto...m'è arrivato sto monitor...l'ho aperto...lanciato dpt e dopo il test richiuso.....chiaramente non posso riprendermi un prodotto con problemi che non c'erano prima della spedizione.......e poi dai ragazzi...ho un altro monitor come quello con stuck pixel dichiarati che volevo vendere....perche avrei dovuto rischiare la figuraccia spedendolo ad uno che lo pretendeva perfetto??
Cosa avreste fatto voi al mio posto se l'unica soluzione proposta dall'acquirente è prendersi per intero e da solo la responsabilta' di una compravendita??
la fattura non posso spedirla in quanto ci sono dei dati sensibili legati alla persona che l'ha acquistato che non sono io......ma chiaramente in caso di problemi da *garanzia* mi attivero' io per la sostituzione a prescindere da quello che è successo......come pattuito faro' cmq avere lo stralcio della fattura legato al display in questione....
mi avrebbe fatto piacere tentare di risolvere in pvt la cosa....e soprattutto essere informato su l'esistenza di questo 3d cosa che invece non mi è stata segnalata.....invece mi ritrovo un pvt intorno alle 15...e gia alle 16 un 3d di questo tipo sul forum....invece di trovare un punto d'incontro....cmq fa' niente....ormai è andata cosi...tanto ormai si parla di polizia postale.....di denuncie.....ormai sono un criminale!
saluti
hiro!!
ps.
ringrazio tutti coloro che mi hanno giudicato e condannato a priori!
cavolo...gli ho spedito un monitor dove praticamente ha dovuto togliere lui i sigilli...e vengo giudicato neanche avessi spedito un mattone!!