Quote:
Originariamente inviato da carlodonz
Ciao a tutti, sono in procinto di comprarmi un sony Vaio serie FE.
Ora il problema sono 2: sono indeciso se prendere la serie 3, cioè quella con xp media center, o la serie 4, quella con vista.
Io sarei tentato da vista, ma siccome è appena uscito ho paura che sia troppo buggato per il momento o cmq non pienamente compatibile con tutti i programmi che uso al momento, magari qualcuno che lo ha già mi dia qualche consiglio....
Il secondo problema è che sono indeciso tra la nVidia 7400 o la 7600. Propenderei per la seconda, per cavarmela meglio coi giochi.. ma siccome sul portatile di ora (Fujitsu-Siemens Amilo 1439G) ho una 6600 che va alla grande ma scalda un sacco, ho paura che lo steso problema si possa ripresentare con la 7600.
Voi che dite??
|
Se decidi di comprare un Vaio FE41 attenzione al monitor...a me ha dato un problema con dei puntini neri, che sapevano di vetro sporco e non di pixel bruciati (come confermato dal venditore) ma adesso che ho reso il mio Vaio al venditore non so quando riavrò il mio NB.
Attenzione a tutti.. Prima di portare a casa l'FE41 vedete il monitor su schermata Bianca e poi Nera.
Come si dice...Uomo avvisato mezzo salvato!!
Ciao