View Single Post
Old 28-02-2007, 22:56   #5855
ciucci8
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da carlodonz Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sono in procinto di comprarmi un sony Vaio serie FE.
Ora il problema sono 2: sono indeciso se prendere la serie 3, cioè quella con xp media center, o la serie 4, quella con vista.
Io sarei tentato da vista, ma siccome è appena uscito ho paura che sia troppo buggato per il momento o cmq non pienamente compatibile con tutti i programmi che uso al momento, magari qualcuno che lo ha già mi dia qualche consiglio....

Il secondo problema è che sono indeciso tra la nVidia 7400 o la 7600. Propenderei per la seconda, per cavarmela meglio coi giochi.. ma siccome sul portatile di ora (Fujitsu-Siemens Amilo 1439G) ho una 6600 che va alla grande ma scalda un sacco, ho paura che lo steso problema si possa ripresentare con la 7600.

Voi che dite??
Se decidi di comprare un Vaio FE41 attenzione al monitor...a me ha dato un problema con dei puntini neri, che sapevano di vetro sporco e non di pixel bruciati (come confermato dal venditore) ma adesso che ho reso il mio Vaio al venditore non so quando riavrò il mio NB.

Attenzione a tutti.. Prima di portare a casa l'FE41 vedete il monitor su schermata Bianca e poi Nera.

Come si dice...Uomo avvisato mezzo salvato!!

Ciao
ciucci8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso