Quote:
Originally posted by "totem"
due anni fa mi trovavo a tropea con degli amici,
e una notte di ritorno dalla disco ( non bevo e non fumo), serata di magra ,
ero in compagnia di un mio amico e tornavamo alla casa che avevamo affittato, che dista 4 km circa dalla discoteca.
Prima di arrivare alla casa si passava da una stradina buia, dove da un lato c'erano delle case abbandonate e da un lato un canneto.
Ad un tratto mentre camminavamo sentiamo una persona correre e ansimare e vediamo la figura di un uomo molto alto che correva velocissimo verso di noi, un po impauriti cominciamo a correre per qualche metro e sentivamo ormai i passi proprio dietro forse a due metri nn di più, poi... i silenzio, nienti più passi e niente più ansimare.
Ci giriamo e non c'è più nessuno..
|
Da cagarsi sotto!
Ecco il mio:
Un mio amico abita in una casa gigantesca, una villa a tre piani che ha più di 150 anni.
L'estate scorsa faceva molto caldo e ha deciso di andare a studiare in soffitta. E' un locale 5 metri x 5 con un divano, un biliardino e scaffali pieni di libri.
Era preso con lo studio quando quasi inconsciamente un rumore prese la sua attenzione.
Fissando il libro sentiva il suo respiro e con un ritmo diverso sentiva un altro respiro.
E' stato circa un minuto a concentrarsi (senza togliere lo sguardo dal libro) cercando di capire cosa fosse quel respiro che sentiva.
Appena alzò lo sguardo nella stanza, nn senti più nessun rumore ma ebbe la sensazione di nn essere solo.
Impaurito scese al piano sottostante credendo che il fratello gli avesse fatto uno scherzo, ma il fratello era già uscito ed era rimasto solo in casa!
Quando me lo ha raccontato nn ho più voluto salire in soffitta anche perchè sembra una di quelle soffitte dei film horror!