Quote:
Originariamente inviato da Fil9998
infatti...
TA-PUM zulla faccia o sul
[/b]
massimo due applicazioni al mese hanno sempre risolto anche i casi più disperati da millenni a 'sta parte.
|
Come al solito su questo forum ci sono un sacco di faciloni (non alludo a te) che si scandalizzano per episodi estremi come questo però non ci si chiede mai com'è che una persona arriva a commettere azioni tanto esasperate.
Voglio dire: quel bambino deve avergli rotto i coglioni mica poco per arrivare a compiere un gesto simile, dato che nessuna persona con uno stabile "stato emotivo" si sognerebbe di fare una cosa simile.
Tu suggerisci di usare i ceffoni: sì certo così si beccava la denuncia per maltrattamento di minore, abuso di potere e chissà quante altre stronzate con la mamma di turno che gridava quanto è innocente il suo bimbo, che non può fare certe cose eccetera.
La colpa, ancora una volta, è degli smidollati ed inutili genitori che abbondano nelle famiglie italiane. Io ho un cugino che manda regolarmente a fanculo i genitori e questi non gli dicono mai niente: se fosse mio figlio non avrebbe più i denti da quanti ceffoni si prenderebbe appena si azzardasse a mancarmi di rispetto. A parte questo io penso che bisogna limitare e filtrare il più possibile gli input che gli arrivano dai mass media, cominciando dalla televisione: i figli li devono educare i genitori e non la televisione con i suoi modelli e valori consumistici ed insulsi.