Un po' di cose strane che mi son successe ultimamente. Mi sapete dire se vi capita pure a voi?
1) stavo settando i parametri di luminosità schermo e di autospegnimento, e devo dire che non c'ho capito nulla: nella scheda "alimentazione a batteria" se metto di spegnersi dopo 2 o più minuti si spegne sempre dopo 1 minuto. Ho provato a cambiare anche io settaggi di spegnimento in caso di alimentazione dalla rete elettrica, ma non cambia nulla. Ho provato a farci un riavvio e onn cambia nulla.
Inoltre quando tenevo lo spegnimento dopo 30 sec di inattività, prima mi si scuriva lo schermo, (dopo tot secondi di inattività) e poi si spegneva definitivamente. Da quando ho aumentato il limite ad 1 minuto, ho solo lo spegnimento.
Non è tutto molto strano? Il vostro P3300 come si comporta?
2) altra stranezza: ultimamente stò usando il modulo bluetooth, ma mi accorgo che dopo avcerlo chiuso, dopo un po' di minuti, vedo il led blu che lampeggia, riaccendo lo schermo e vedo che in effetti il BT è ancora attivo. Però io son sicuro di averlo disattivato. Ed è una cosa che mi è successa più volte.
3) poi oggi ho notato uno strano sbalzo nell'indicatore della batteria mentrre la caricavo: sembrava più lento del solito, ma ad un certo punto è scattato dal 91% al 100% della carica in un'attimo.
4) oggi il gps non ne vuol sapere di andare bene. Vabbè che è nuvoloso, ma dopo 3 soft reset ci ha messo 4 minuti a prendere il segnale..... E manco lo tiene bene, pur stando fermo sulla scrivania.
Un po' lunatico questo pda.
Quote:
Originariamente inviato da ellyfly
Ciao,
Ho comprato la versione base con il TT pre-installato, per scaricare una mappa dal sito della TT si necessita del codice prodotto o si puo scaricare senza? Ho sentito il rivenditore ma non mi sapeva dire nulla, io il codice non lo ho trovato nella confezione, assieme al rivenditore abbiamo aperto un'altra e neanche in questa c'era...... Voi le avete scaricate senza codice?
La definizione dell'italia nella mappa Europea è identica a quella della sola italia?
Help..Help..
Grazie
|
Nella scatola c'è un cartoncino con le istruzioni per scaricare la mappa del tom tom. Dovrebbe esserci tutto scritto lì per la procedura da seguire.
Quote:
Originariamente inviato da ^v3rsus
Eccomi!!! Mi autofaccio il benvenuto per il nuovo P3300(base), acquistato un paio d'ore fa  .
Vengo da qualche mese di utilizzo dell'ottimo Ipaq rx1950navigator e, entusiasmato dalle funzionalità di WM5 ho deciso di metter in vendita l'ipaq e il mio v3 per passare al p3300(che tenevo d'occhio ancor prima dell'uscita ufficiale  ) in modo tale da evitar di portarmi sempre dietro telefono + palmare-nav  .
Do subito una lettura alle applicazioni "testate" e se posso, do volentieri il mio "contributo" dopo l'esperienza maturata con il palmare
Parto subito con le domande:
1)Prima di utilizzarlo(qualche giorno posso aspettare) vorrei sapere dove avete trovato le pellicole protettive x il display (online e non).
Grazie della risposta
2)Qualcuno che ha la versione "premium" potrebbe confermare se il caricabatteria da auto è un classico miniusb? e magari postasse le specifiche in modo tale da sapere se un qualunque caricabatteria 12v-miniusb da cell vada bene.
|
Il proteggi display è un mistero. Nesuno mi pare che lo abbia preso. Io in effetti non mi son messo a cercarlo per i negozi, ma se me ne suggerissero uno adatto lo prenderei volentieri.