View Single Post
Old 28-02-2007, 15:32   #5
alfionetti
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da bernabei2688 Guarda i messaggi
la prima cosa da fare non è cambiare il router,che onestamente forse è l'unico a non avere problemi.devi solo aggiornare il firmware oppure guarda sui vari 3d la possibilita di sostituirlo con il routertech di darkwolf.non hai specificato marca e tipo delle schede che usi adesso,io penso che siano dwl-g520 air extreme.il driver in dotazione non va bene.devi usare il driver atheros 5.0.0.1.7fai questa prove e dopo controlla se tutto va bene.comunque la soluzione migliore è il repeater,sempre d-link.controlla che abbia anche la possibilita di essere usato come client.le schede d-link sono un po poco sensibili in ricezione.
Le schede che uso sono le:
D-Link DWL-G520
che, ripeto, lavorano a 108Mbps. Comunque non credo si tratti di un problema di schede in quanto su un computer non ho MAI avuto problemi e sull'altro (che guarda caso è quello più difficile da raggiungere a causa dei muri) di tanto in tanto perdo la connessione...
In tutti i casi ho controllato sul sito dlink e per le schede non ci sono firmware disponibili, ci sono però i driver, in particolare la versione 4.30 del 10-10-2005 (io invece sto usando la versione 4.0.0.1414 del 22/03/2005 in dotazione con le schede).

Il firmware installato è già il più recente di quelli ufficiali, ho controllato.. Quindi non mi rimarrebbe che installare il ROUTERTECH di Darkwolf ma onestamente ho un po' di timore...

CHE DEVO FARE????

Ultima modifica di alfionetti : 28-02-2007 alle 15:35.
alfionetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso