Quote:
Originariamente inviato da -Ivan-
Direi che fuggire non serve a niente, tanto meno ammazzarsi...cercherei di capire da dove viene la depressione intanto, non penso sia legata al fallimento di qualche esame all'università o al fatto di dover cercare lavoro perchè siamo in molti in questa situazione, me compreso visto che ho qualche esame indietro e tra poco perderò anche un anno, inoltre riprenderò a lavorare a breve e non sono affatto depresso. Direi che hai bisogno magari di un po' di svago, magari ti stressa un po' sostenere esami, esci un po' e nel frattempo continua a studiare, la bugia degli esami passati detta ai tuoi può essere facilmente rimediate passando quegli esami e con un po' di studio ce la farai sicuramente, la prossima volta però di le cose come stanno.
Svagati un po' per un paio di giorni e poi riparti.
|
grazie dei consigli; il problema è che da quando sono qui a Busto non avendo l'auto e avendo amici abbastanza lontani non esco mai, sto sempre a casa, tutto il giorno, tutti i giorni; per fortuna Sabato vado ad Utrecht al Trance Energy però per il resto sto davvero male; poi quest'uni del cavolo che ti da la possibilità di fare gli esami solo a Febbraio-Luglio e Settembre
Il mio dispiacere è dato anche dal fatto che i miei credono molto in me ed io continuo sostanzialmente a prenderli in giro facendogli sputtanare un sacco di soldi; devo assolutamente trovarmi un lavoro

anche se con l'obbligo di frequenza è difficile
Poi fino a 2 anni fa uscivo tutte le sere con gli amici che avevo a Pescara; non ostante abbia nella vita affrontato circa 7 traslochi in luoghi anche molto lontani tra loro questa volta non sono riuscito ad abituarmi.