View Single Post
Old 28-02-2007, 11:33   #19
MenageZero
Senior Member
 
MenageZero's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Posts: 2,717
sicuramente un buon chipset, specie per mediacenter senza grosse pretese, probailmente pittosto affidabile e "bug free" in quanto apparte la parte video è sostanzialmente lo stesso che già c'e in circolazione da un po' (sb600 dicono tutti che è un ottimo south, semplice ma senza problemi, meno funzionalità accesorie ma anche meno problemi di alcuni nforce)

tuttavia non è per niente una vera "novità", siamo ad inizio 2007, vista (dx10) è uscito, il mercato entro sei mesi si popolerà di gpu dx10 e anche di qualche chipset pcie2.0 e htt3(amd)

fosse uscito con una gpu dx10 scarsa quanto si vuole in prestazioni assolute (o almeno se proprio dx9 con sm3 e almeno 4 pipes), supporto "fluido" fino al 1080p, htt3.0 e pcie 2.0 sarebbe stato un gran chipset e anche longevo (per quel che può essere i questi ambiti) ottimo per mediacenter al top e anche per pc di fscia medio/alta

una "cartuccia" sprecata imho, almeno dal pdv dell'utenza
__________________
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein
fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein
MenageZero is offline   Reply With Quote
 
1