|
Seat Ibiza 1.4 16v DUAL
Buongiorno a tutti,
forse e purtroppo tra un pò dovrò cambiare auto, dovrò pensionare la mia bravo 1.6 con su i suoi bei 160.000km... e prendere un'auto decisamente più economa nei consumi e nella gestione, anche in vista di un probabile cambiamento di lavoro, passando da un lavoro interno all'azienda a un lavoro di rappresentanza esterno, ho necesistà di un auto parca nei consumi... tra le varie auto ho notato questa, la Ibiza DUAL (con impianto Landi Renzo), è un 1.4 16v con 85cv (penso versione depotenziata ma con più coppia e più in basso del 100cv) acreditata cmq di una Vmax di 180km\h (non che mi interessi la velocità, visto anche i limiti...) però dovrebbe garantire viaggi a 140km\h in tutto confort... con 2\3 optional che ritengo indispensabili e lo sconto SEAT e incentivo governativo... siamo sui 13.700€ e devo veder quanto mi passano della mia.
se la mia auto avesse avuto meno km avrei indubbiamente fatto l'impianto GPL sulla mia... ma a 160.000km è un rischio e non lo ammortizzerei mai!
qualcuno di voi ha quest'auto (anche in versione normale e non ibrida...)
un'altra laternativa sarebbe prendere la 1.4 in versione SPORT che ha già tutto quello che mi interessa di serie e viene circa 12.500 e fare l'impianto poi... ma forse perderei la garanzia... altre idee?
grazie infinite
Mattia