E già, un'anno e 2 mesi che sono disoccupato ed economicamente a terra, ancora non riesco a trovare un benedetto lavoro! In questo anno e passa ho girato tra un colloquio e l'altro e lasciando dei curriculum in giro con lo scooter anche sotto la piaggia, ma con pochi risultati, del tipo "ci faremo sentire noi", "C'è crisi quindi non possiamo assumere personale" altri mi hanno detto "Con questa nuova finanziaria c'è poco da assumere, mi dispiace"

Anche se non mi sono rassegnato del tutto a cercarlo!
Ma credetemi è veramente brutto, anche perchè le mie giornate sono diventate veramente monotone, a volte mi capita qualche lavoretto privato riparando qualche pc, ma nulla di chè, sono solo soldini da non domandare ai genitori! Anzi ringrazio veramente la mia famiglia che non mi fà mancare nulla, ma purtroppo internamente sto soffrendo tantissimo, anche perchè abituato a lavorare mi sento mancare la terra sotto i piedi.
Certi giorni li vivo veramente in ansia, quando ci penso sembro che sono un fallito a gli occhi della mia famiglia, anche se penso loro capiscano. Purtroppo gli amici quando si fanno fidanzati, si volatilizzano come farfalle e se un'amico sta soffrendo o meno, non importa nulla, ma quando si lasciano, ti vengono a bussare per primi.
Da quando mi sono licenziato dal mio ultimo lavoro (per questioni varie), sembra che la maledizione di non trovare un lavoro si sia calata su di mè! Lo sò che senza lavoro non si muore, ma è veramente dura!
Scusate per lo sfogo!