View Single Post
Old 27-02-2007, 22:38   #1
Gioviz
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Globe Server: muletto in un mappamondo

Ciao a tutti,
è il terzo progetto che porto avanti assieme agli altri, lo so, però mi piaciono tutte queste idee, in questo periodo non ho molto tempo poichè devo studiare moltissimo, però poco alla volta, quindi, per quanto sia semplice, non aspettatevi che finisca tutto in una settimana.
Ogni pezzo si appoggerà su una lastra di plexy, piena di fori per far circolare meglio l'aria, dello stesso diametro del punto in cui il componente dovrà poggiare.
Le ventole avranno delle "staffe" ai bordi di pvc espanso (facile da modellare!) per non far passare l'aria dai bordi, quella sotto in aspirazione e quella sopra in espirazione (si dice così?). Lo appenderò al soffitto con un cavetto d'acciaio, i cavi (alimentazione e rete) correranno lungo il soffitto dentro una di quelle orribili canaline apposite, ma inevitabile in questo caso. Forse metterò una scheda wireless pci ma dubito riuscirò a farcela stare senza una di quelle prolunghe pci flessibili (che ho visto ma non ricordo dove).
Intanto vi posto una foto del mappamondo smontato e del progetto. Se non le vedete ditemelo e andate qui

Ecco le foto che si dovrebbero vedere (io non le vedo...)

Se avete voglia lasciate qualche commento... dai

Ultima modifica di Gioviz : 27-02-2007 alle 22:41.
Gioviz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso