provo a rinnovare il topic:
STAMATTINA ho collegato il router per trasferire dei dati dai 2 pc e con mio grande stupore mi sono visto la connessione adsl funzionante.
Benissimo, se non fosse che un mese fa stufo e incazz... ho mandato la disdetta, sono già stato ricontattato da loro dopo qualche settimana(questo mrcoledì scorso, il 21 mi pare...) e siccome allora non andava nulla ho riconfermato la disdetta.
il problema è questo ora: io ho la linea a 2 mega finti (i test adsl non superano mai gli 800 kbps e ho raggiunto tirati 200 kBps scaricando una immagine iso con getright accelerato a 4x da fastbull) che dal "pannello di controllo" risulta richiesta e attivata stamattina(il 27 febbraio) e c'è pure una disdetta agli sgoccioli, se mi venisse scollegata la linea, mi toccherebbe pagare le penali di tutto un anno con la 2 mega???? oppure bastano i 3 mesi della ex 640 che sarebbe scaduta in aprile 2007 ??
se mi ci fate capire qualcosa vi ringrazio, nel frattempo chiamerò ancora il 130 e mi farò spiegare bene.
che casinisti...