Discussione: Cavi SATA 1 o 2?
View Single Post
Old 27-02-2007, 20:16   #6
SolidSnake587
Senior Member
 
L'Avatar di SolidSnake587
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: RAID 0 System
Messaggi: 495
Quote:
Originariamente inviato da tavanic Guarda i messaggi
Secondo me,
certe volte si dà poca importanza ai "collegamenti", certo se si usa materiale "home" allora la qualità (l' hight quality) non serve a niente, se però si usano cose un pò più high end allora ci si deve affidare a cavi migliori per avere le prestazioni.
Se vuoi un suono puro da una sorgente audio (con le p@lle) userai dei cavi schermati il più possibile con tefloli in rame più puro possibile (oxygen free ecc.) la stessa cosa se ti occupi di acquisizione video di alta qualità, si intende da una telecamera sempre con i cosidetti userai un cavo s-video di alta qualità.
Lo stesso con gli hd se un un raptor c è una discussione in questo forum che favorisce i sureconnect della western digitali come gli spectra strip della amphenol.
La stessa cosa se si và ad usare hd scsi o fibre channel, non si usa il primo cavo che capita.
Cmq i cavi che trovi accompagnati con le sk madri li inserirei nella categoria buoni, quindi usabilissimi anche con i raptor, secondo me se uno è fissato si compra quelli che costano di più, onestamente sono uno dei fissati soprattutto con i cavi, ho questa c@zzo di fissa purtroppo ma credo in certi casi serva.
Ciao.
Capisco, io avrei bisogno di cavi SATA buoni però belli esteticamente quelli di cui parlavo della Revoltec non sono il massimo immagino vero?
__________________
Brotherhood|Unity|Peace
Ho piacevolmente trattato con: Syraka, ezekiel22, khael, ironchris.
SolidSnake587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso