|
Allora credo che anche un altro problema che ho riscontrato sia da imputare al codec nella singola passata:
prima estraevo l'audio, lo comprimevo col lame e poi durante la codifica del video (2 passate) con virtual dub lo copiavo solo senza ricomprimerlo e tutto andava bene, ora invece (1 passata) se faccio cosi l'audio mi va fuori sincorono e il video mi scatta, per cui devo fare la compressione dell'audio contemporaneamente al video.
Un'ultima domanda: come mai se uso il codec 5.05 e attivo le 3 opzioni per aumentare la qualità di codifica nella schermata dei preset (durante l'impostazione del codec) la codifica mi va lentissima (in media 10 fps). Che verisione di codec posso usare per avere un'ottima qualita ed un frame rate decente (almeno 25)? Grazie, Ciottano.
__________________
Roma: affitto stanza ammobiliata a ragazzo/a lavoratore/ice e/o studente/ssa adiacente metro. Mandatemi un pvt o mail
Sono Dott. in Fisica: offro lezioni in matematica e fisica a ragazzi dalle elementari fino all'università a Roma Nord, prezzi modici 
Utente da evitare: fabyor
|