Quote:
Originariamente inviato da effe.erre
Sul mio avevo provato e girava, ma non è detto che le stesse cose funzionino su tutti i TTOne (ad es. a Manus l'altimetro gli impalla il gps...  ) ci sono sempre -imho- delle sottili differenze, magari il processo produttivo, la data di un particolare lotto, i componenti ecc...
In linea di massima devi vedere anche la marca, l'affidabilità. Le memorie NON sono tutte uguali, è ovvio: anche su un PC se metti Corsair, Geil, Kingston o varie altre marche blasonate vedi che ti fa chiaramente la differenza. Ma spesso costano il doppio, e un motivo ci sarà! A maggior ragione le SD devono garantire di non perdere dati o corromperli, infatti ogni tanto andrebbero scaricate, formattate e ricaricate... sono memorie che necessitano di determinate cure per essere sempre in perfetta efficienza, leggevo che praticamente sono composte da miriadi di micro-condensatori, ognuno dei quali si carica o scarica contenendo un'informazione ed è quindi un processo estremamente delicato e di precisione pazzesca. 
|
io provo e poi ti dico se funziona...
avevo installato degli applicativi singolarmente come l'altimetro, che funziona come gli pare a lui... una volta segna bene, una volta mi dice zero... poi scompare.. non mi sembra molto affidabile! e sunrise che non mi funziona proprio, anche cambiando le impostazioni del file txt...
cmq a me una sd da 1GB andrebbe più che bene!
sarebbe fico sfruttare il TT come vero e proprio centro multimediale per la macchina... magari collegandolo all'audio della macchina stessa per vederci film e ascoltare mp3...
qualcuno c'è riuscito?