View Single Post
Old 27-02-2007, 13:33   #10
supermarchino
Senior Member

L'Avatar di supermarchino

Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
Quote:
Originariamente inviato da topogatto Guarda i messaggi
Ho trovato anche io Google Desktop molto pesante....e poi sul notebook mi manda fuori di testa il movimento di testine ogni secondo dovuto proprio a Google Desktop (immagino sia l'indicizzazione)....disinstallato Google Desktop i movimenti di testina si sono dimezzati...

Credo che uno strumento simile sia superfluo se si impara ad archiviare i dati con un pò di criterio...e poi c'è sempre il classico trova di Win...

Strumenti simili vanno bene per chi si scarica il mondo in p2p su un disco da 500GB in un'unica partizione e poi un giorno deve trovare qualcosa che gli pare di aver scaricato in un certo momento della sua vita

Ciao
Diego
complimenti per l'avatar!

IT: concordo: è allucinante vedere gente che cambia pc da ufficio p4 2.8 con 256 mega di ram perché diventati (definitivamente) ingestibili causa google desktop search!

1