View Single Post
Old 27-02-2007, 11:19   #15
OcTaGoN
Utente sospeso

L'Avatar di OcTaGoN

Iscritto dal: Nov 2004
Cittā: Roma (monteverde)
1 - non mi rompere le balle su altri forum, grazie
2 - la ricarica postepay da te millantata io non l'ho mai ricevuta, e visto che mi dicesti che saresti dovuto andare a farla alle poste, modulo alla mano, non c'č possibilitā di un errore dato che se numero di carta e intestatario non fossero combaciati non ti avrebbero ovviamente fatto fare la ricarica...
3 - ora ti dico quello che č successo, siccome io non ho i servizi online attivati per un errore di registrazione al sito delle poste (e te lo dissi) tu hai benpensato che magari avrei spedito prima di controllare l'importo (cosa che ho fatto molte volte con utenti fidati), questa volta t'č andata male....

ma guarda te se arriva un novellino sul forum e si pensa di fregare uno che ha 2500 messaggi e molte trattative alle spalle...
basta chiedere e ti porto qui almeno 20 utenti che mi spedirebbero un quad core extreme con pagamento posticipato, e questo perchč IO non sono un ladro o un truffatore... IO
ho postato qui solo perchč il signorino si č iscritto su un altro forum con il preciso intento di farmi notare che IO non gli avrei spedito la scheda, facendomi passare per un ladro... A ME!

fammi il piacere quindi, finisci qui questa assurda farsa e ti prego di non rompermi piu...

p.s.
non ho libertā di cambiare firma e avatar quando voglio?
non ho risposto prima dato che il forum lo guardo solo quando mi serve di vendere o comprare qualcosa.... se non mi fossi venuto a scassare su pctuner magari non me ne sarei accorto per altri 2 mesi...
OcTaGoN č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso